Regione Calabria
Accedi all'area personale
Comune di Badolato
Cerca
Comune di Badolato
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Finanziaria
Area Tecnica - Lavori Pubblici
Area Tecnica - Territorio - Manutenzione - Urbanistica - Vigilanza
Uffici
Segretario comunale
Enti e fondazioni
Politici
Albino Bressi
Alessandro Schiavone
Andrea Bressi
Antonella Giannini
Ernesto Maria Menniti
Francesco Menniti
Giuseppe Garretta
Giuseppe Nicola Parretta
Maicol Paparo
Nicola Menniti
Pia Russo
Rosario Paparo
Vincenzo Piperissa
Vincenzo Varano
Personale amministrativo
Bruna Tassone
Caterina Amato
Cosimo Ermocida
Francesco Criniti
Giovanni Drago
Giuseppina Cartolano
Pasquale Criniti
Samuela Egiziano
Vincenzo Mirarchi
Vincenzo Rudi
Vittoria Treccosti
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Regolamento dei controlli interni
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del TARES
Regolamento per la concessione di dilazioni e/o rateizzazioni di pagamento
Regolamento per la disciplina dell'I.M.U.
Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi comunali
Regolamento Funzionamento della Giunta Comunale
Regolamento centro di raccolta per i rifiuti differenziati ed ingombranti
Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati.
Regolamento comunale per la gestione dell'orario di lavoro e di servizio dei dipendenti comunali
Regolamento comunale per la istituzione e la disciplina del canone sulle iniziative pubblicitarie
Regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sul diritto di access
Regolamento d'uso del teatro comunale
Regolamento del Servizio di Polizia Municipale
Regolamento del servizio di economato
Regolamento del sistema di videosorveglianza per la sicurezza cittadina
Regolamento dell’Ufficio del difensore civico
Regolamento di contabilità armonizzato
Regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per l'Edilizia (S.U.E)
Regolamento di polizia urbana
Regolamento disciplinante il sistema di misurazione e valutazione delle performance
Regolamento imposta di soggiorno
Regolamento per il Servizio di Noleggio Con Conducente
Regolamento per il funzionamento del Centro Sociale anziani con sede in Badolato - via Garibaldi
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per il servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto
Regolamento per l'applicazione della I.U.C. Imposta Unica Comunale
Regolamento per l'esecuzione dei lavori, delle forniture e dei servizi in economia
Regolamento per la concessione del patrocinio e per l’utilizzo dello Stemma Comunale
Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse
Regolamento per la definizione stragiudiziale dei tributi comunali
Regolamento per la disciplina degli incarichi esterni dei dipendenti comunali
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale, suolo pubblico pubblicità e mercato
Regolamento per la disciplina del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e assimilati
Regolamento per la tutela e la gestione del verde pubblico e privato
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Regolamento sulle sponsorizzazioni
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Piano Comunale Spiaggia - PCS
Piano Strutturale Comunale - PSC
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Relazione di fine mandato
Relazione di inizio mandato
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
Codice disciplinare
Istanza
Modulistica
Novità
Visita Illustre a Badolato!
Aggiornamento importante
Wallbox - ricarica auto elettriche
Servizio autobus
Area pic-nic
Bike sharing di Badolato
Pronto Intervento Sociale
Avviso importante: Autorizzazione per l'occupazione temporanea di suolo pubblico.
Comunicazione avvio servizio mensa comunale Badolato
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Pagamento di una sanzione
Pagamento del canone idrico
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Iscrizione alla scuola dell'infanzia
Concessione di un'agevolazione tributaria
Concessione di agevolazioni scolastiche
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Festa patronale di Sant'Andrea di Avellino - Comune di Badolato
Badolato Tarantella Festival - Badolato borgo II edizione
Festa dell'Assunzione della B. V, Maria
Festa dell'Assunzione della B. V. Maria
Strabadolato 2024
Festa dell'Assunzione della B. V. Maria
Manifestazione Croce Rossa Italiana
Festa dello Sport 2024
La Corrida
Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma della Sanità
Passeggiate guidate nel Borgo
Tradizionale giro di Gesù Bambino
Giacomo Viscomi Live Concert
Cena Sociale Interculturale
Presepe Vivente: Badolato è culla per Te
Presepe Vivente: Badolato è culla per Te
Deposizione della statuina di Gesù Bambino nella Capanna
Tombolata Sociale con Babbo Natale
A un passo dal Natale
Oh oh oh! Caro Babbo Natale, vorrei
Babbo Natale al Borgo e a Villa San Domenico
Lo Schiaccianoci e i doni di Natale
Babbo Natale a Scuola
Concerto di Natale allievi scuola di Musica del M° Francesco Giannini
Concerto di Natale
Due fratelli
Luoghi
Isola ecologica
Municipio
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0967 85000
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito