Tutti i documenti (12)

Il presente regolamento detta norme per la razionalizzazione dell'assetto organizzativo del Comune, individuando in particolare le posizioni di lavoro di livello dirigenziale e definendone funzioni e compiti.

Vai alla Pagina

Atto giuridico politico che esprime formalmente e solennemente i principi fondamentali che riguardano l'organizzazione del Comune.

Vai alla Pagina

Le norme del presente regolamento dettano i criteri e le procedure per il rilascio delle autorizzazioni da parte del Comune di Badolato per lo svolgimento di incarichi, non ricompresi nei compiti e nei doveri d’ufficio, del personale dipendente.

Vai alla Pagina

Con il presente regolamento vengono determinati i criteri, le modalità e le forme di pubblicità per la concessione del patrocinio e l'utilizzo dello stemma del Comune di Badolato.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la definizione degli obiettivi e delle fasi del ciclo di gestione delle performance, nonché la effettuazione in via preventiva della attività di misurazione delle performance, sia organizzativa che individuale.

Vai alla Pagina

Il Comune di Badolato, con il presente regolamento, stabilisce le norme organizzative per l’attuazione ed il funzionamento dell’istituto del Difensore Civico Comunale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento riguarda il Servizio di Economato per la gestione di cassa delle spese di ufficio di non rilevante ammontare.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina organizzazione, strumenti e modalità di svolgimento dei controlli interni.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento stabilisce norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento definisce I doveri minimi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare osservare.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l'esercizio dell'attività collegiale della Giunta Comunale, l'approvazione ed esecuzione degli atti.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina il funzionamento del consiglio comunale del Comune di Badolato e delle sue articolazioni, in merito alla propria organizzazione, funzionamento ed esercizio delle attribuzioni, nel quadro dei principi legislativi e statutari.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?