09/12/2022

BANDO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” PER L’ANNUALITÀ 2021 - di cui al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 settembre 2021, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per la concessione in locazione e gestione degli impianti sportivi comunali, siti in Via Aquilia, per un periodo di 5 anni, con lavori accessori di ristrutturazione e riqualificazione, nonché oneri di progettazione.

Le domande di contributo possono essere presentate fino alle ore 23:59 del 15/02/2023 tramite P.E.C. a: amministrativo.comunebadolato@asmepec.it o in busta chiusa tramite consegna al protocollo comunale.

ALBO ONLINEFACEBOOK