Le Notizie

Le Notizie23/04/2022

AVVISO AI CITTADINI: Screening popolazione con test antigenici

Screening popolazione con test antigenici

Sabato 30 aprile 2022

dalle 09:00 alle 13:00 e

dalle 15:00 alle 19:00

Presso la sede COM (ex carcere)

via Fratelli Bandiera

 

Le Notizie29/03/2022

BADOLATO IL PAESE DELL’ACCOGLIENZA: ARRIVATA LA PRIMA FAMIGLIA UCRAINA, PROTAGONISTI COMUNE E CIR, CONSIGLIO ITALIANO PER I RIFUGIATI.

BADOLATO IL PAESE DELL’ACCOGLIENZA: ARRIVATA LA PRIMA FAMIGLIA UCRAINA, PROTAGONISTI COMUNE E CIR, CONSIGLIO ITALIANO PER I RIFUGIATI.

Le Notizie16/03/2022

Avviso pubblico "DISPONIBILITÀ ALL'ACCOGLIENZA

DISPONIBILITÀ ALL'ACCOGLIENZA E SERVIZI IN FAVORE DI PERSONE E NUCLEI

FAMILIARI IN FUGA DALLE ZONE DI CONFLITTO SUL TERRITORIO DELL'UCRAINA.

 

Maggiori Informazioni QUI

Le Notizie16/03/2022

Tavolo di lavoro - Scuola Estiva 2022 - politiche sociali

L’ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI DEL COMUNE DI BADOLATO AVVIA TAVOLO DI LAVORO ISTITUZIONALE ED INTER-ASSOCIATIVO PER LA PROGRAMMAZIONE DELLA “SCUOLA ESTIVA 2022” PER FAMIGLIE E BAMBINI.

Le Notizie15/03/2022

Convocazione Consiglio Comunale

Prima convocazione – Venerdì 18/03/2022 ore 19:30

Seconda convocazione – Sabato 19/03/2022 ore 20:30

 

Ordine del giorno

Le Notizie09/03/2022

Trasferimento del mercato settimanale del lunedì da via G. Garibaldi, a viale Fratelli Cervi

SI AVVISA:

La gentile cittadinanza che da lunedì 14 marzo P. V., il mercato settimanale sarà trasferito dall’attuale sede di via G. Garibaldi alla nuova sede di viale Fratelli Cervi.

 

Le Notizie05/03/2022

AVVISO: Badolato è uno dei paesi nei quali sorgeranno le case di comunità. Un servizio per tutto il comprensorio.

Le Case della Comunità: che cosa sono?

Le Case della Comunità sono strutture sanitarie, promotrici di un modello di intervento multidisciplinare, nonché luoghi privilegiati per la progettazione di interventi di carattere sociale e di integrazione socio-sanitaria.

 

https://www.lacnews24.it/cronaca/corsa-contro-il-tempo-per-non-perdere-128-milioni-lunedi-vanno-presentati-91-progetti_151235/?fbclid=IwAR0FZVlSBmcVg9W9Oes-JTfH_5U6yTkoD2h6hZRCcvKh8_aCYEIo6Kl_guc

 

Le Notizie03/03/2022

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ADESIONE AL PROGETTO LOCALE DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEL BORGO DI BADOLATO (CZ) E DI ISCA SULLO IONIO (CZ).

Manifestazione di interesse per l'individuazione di partner interessati a partecipare all'Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione I - Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 - Cultura 4.0 (MIC3). Misura 2 "Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale", Investimento 21: "Attrattività dei borghi storici', finanziato dall'unione europea - NextGenerationEU.

 

SCARICA IL MODULO

Le Notizie02/03/2022

AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO MENSA DONACOD

AVVISO IMPORTANTE
SERVIZIO MENSA DONACOD

Le Notizie01/03/2022

AVVISO AI CITTADINI: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Iniziativa "Adotta un giardino" (Concessione aree verdi comunali per sistemazione e manutenzione)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Iniziativa "Adotta un giardino"

(Concessione aree verdi comunali per sistemazione e manutenzione)

SCARICA IL BANDO E IL MODULO DI ADESIONE

torna all'inizio del contenuto