Le Notizie

Le Notizie25/07/2021

Sagra del tartufo di Pizzo - Martedì 27 luglio Piazza Castello - Badolato borgo.

Le Notizie25/07/2021

DIVIETO UTILIZZO ACQUA POTABILE PER L'ANNAFFIATURA DI ORTI E GIARDINI PRIVATI.

Le Notizie20/07/2021

AVVISO AI CITTADINI: Aggiornamento casi COVID-19 - bollettino del 20/07/2021.

Aggiornamento casi COVID-19 - bollettino del 20/07/2021.

Le Notizie12/07/2021

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA ALLA CANDIDATURA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2021 PER MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 3 E 14 ANNI.

La richiesta di ammissione all’elenco, da presentarsi secondo il modello a tal fine predisposto (allegato 1), debitamente compilato e sottoscritto, dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Candidatura per la l’organizzazione e gestione di centri estivi per minori di età compresa tra 3 e 14 anni per il Comune di_____________________e dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 21 luglio 2021 tramite PEC all’indirizzo servizisociali.ucversanteionico@pec.it oppure all’indirizzo mail ssunione@libero.it o tramite raccomandata inviata in busta chiusa al protocollo dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico, Via Paparo n. 2 - 88060 Isca sullo Ionio (M.na).

SCARICA L’AVVISO E IL MODELLO DI CADIDATURA QUI

Le Notizie09/07/2021

AVVISO AI CITTADINI: Aggiornamento casi COVID-19 - bollettino del 09/07/2021.

Invitiamo, ancora una volta, tutti i cittadini a seguire scrupolosamente le misure previste dalla normativa per il contenimento del contagio da covid-19 (uso dei dispositivi di protezione individuale negli spazi chiusi o dove non è possibile mantenere la distanza di un metro, evitare assembramenti).

L'esperienza della scorsa estate ci deve servire da monito per non ritrovarci a breve con una nuova risalita dei contagi. Confidiamo nel senso di responsabilità di tutti.

Le Notizie02/07/2021

Avviso interruzione distribuzione mastelli.

Come comunicato dalla Centrale di Committenza dell’Unione dei Comuni del Versante Ionico, si avvisano i cittadini che la distribuzione dei mastelli per il conferimento della carta e del multimateriale viene interrotta dalla data odierna al fine di consentire una più razionale distribuzione. Per tanto non sarà più attiva la distribuzione prevista presso l'Unione dei Comuni.

Nei prossimi giorni sarà emanato un nuovo avviso con indicazioni degli orari e dei luoghi dove sarà effettuata la distribuzione, che avverrà presso le sedi comunali, al fine di facilitare l'accesso dei cittadini.

Si rammenta che nel frattempo la raccolta della carta e del multimateriale sarà normalmente effettuata, anche in assenza del mastello.

Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti.

Le Notizie30/06/2021

AVVISO - Variazione orario Consiglio Comunale convocato per venerdì 02 luglio 2021.

Le Notizie30/06/2021

AVVISO - Traccia di emersione di una tartaruga Caretta Caretta

Nei pressi del torrente Ponzo già nel territorio del Comune di Santa Caterina dello Ionio, una traccia di emersione di una tartaruga Caretta Caretta.

LEGGI L’AVVISO

Chiunque fosse interessato ad avere informazioni e curiosità, può inviare la propria prenotazione (nome, cognome e numero di partecipanti) al numero:

3477584867 (solo ed esclusivamente messaggi WhatsApp).

Le Notizie29/06/2021

Convocazione Consiglio Comunale

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO

Le Notizie24/06/2021

Comunicazione di rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orari degli uffici postali.

PERIODO: dal 22/07/2021 al 19/08/2021 l’ufficio postale di Badolato Marina – via Nazionale 232

è assoggettato al seguente intervento di rimodulazione:

- 5 giornate di chiusura stagionale: nei giorni 22-29/07/2021 e 05-12-19/08/2021.

LEGGI IL COMUNICATO