Tutti i documenti (8)

Il codice di comportamento definisce gli obblighi di diligenza, lealtà, imparzialità e buona condotta che i pubblici dipendenti sono tenuti ad osservare.

Vai alla Pagina

Relazione di inizio mandato sull’attività svolta dal Sindaco.

Vai alla Pagina

Relazione di fine mandato sull’attività svolta dal Sindaco.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina i criteri di applicazione del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la definizione agevolata delle entrate comunali, anche tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento per le annualità comprese tra il 2000 e il 2016.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina il procedimento per la concessione di dilazioni e/o rateizzazioni di pagamento applicabili ai debiti di natura tributaria.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento applica i principi contabili stabiliti dal medesimo testo unico e dal D.lgs. 23 giugno 2011, n. 118.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento dispone norme in materia di orario di lavoro per il personale del Comune di Badolato in applicazione dei principi generali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?