ELEZIONI POLITICHE 2018

meraviglia

Associazioni Locali

associazioni

Benvenuti nel sito istituzionale del

COMUNE DI BADOLATO

CHIESA S.MARIA ANGELI

NEWS

A seguito delle richieste di proroga da parte dei soggetti erogatori dei servizi, motivate dall’esigenza di disporre di un termine maggiore per completare la documentazione prescritta, il termine di ricezione delle domande, previsto per le ore 12,00 del 15/01/2018 è stato prorogato alle ore 12,00 del 07 febbraio 2018.

PROGETTO "Land Art"

Selezione di n. 4 volontari per svolgere il servizio civile con il Comune di Badolato.

La domanda accompagnata da tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro le ore 14:00 del 5 febbraio 2018 con le seguenti modalità:

- a mezzo raccomandata A/R;

- posta elettronica certificata (PEC) : amministrativo.comunebadolato@asmepec.it (con allegata tutta la documentazione in formato PDF)

- consegnata a mano presso il protocollo generale del Comune.

L'INPS ha presentato il nuovo avviso Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2017, per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

BANDO