ELEZIONI POLITICHE 2018

meraviglia

Associazioni Locali

associazioni

Benvenuti nel sito istituzionale del

COMUNE DI BADOLATO

CHIESA S.MARIA ANGELI

NEWS

Il Commissario Straordinario di Liquidazione ha indetto un'asta pubblica per la vendita di beni immobili di proprietà comunale.

Per maggiori dettagli è possibile consultare l'avviso d'asta.

L’Amministrazione Comunale rende noto che è stata attivata la rete cittadina di distribuzione gas metano, realizzata dalla Società Italgas Reti, concessionaria del servizio. I cittadini che hanno richiesto la realizzazione del Punto di Riconsegna durante i lavori di costruzione della rete, per ottenere la fornitura del gas, possono rivolgersi ad una Società di vendita gas operante nel territorio e stipulare il contratto di fornitura.

L'INPS ha presentato il nuovo avviso Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2017, per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

BANDO